TUTTI I PRODOTTI CHICKENPICKS

CHICKENPICKS

Prestazione migliore, più Suono

 

Suona più veloce e con facilità

 Più spessore non significa dover stringere più forte il plettro, comporta invece meno fatica e una migliore presa: le tue dita non suderanno, ed è più facile concentrarsi sulla velocità.

Questi plettri sono rigidi, sei tu ad avere totale controllo sul tocco e sul suono.

Materiale differente, più durata e più comodità

 Il plettro si consuma leggermente in base al modo in cui lo usi. La plastica termoindurente di cui sono fatti, molto più dura di qualsiasi altra plastica, evita la formazione di spigoli e garantisce una durata superiore a qualsiasi plettro commerciale.

I plettri ChickenPicks sono unici come materiale, spessore e smussatura: in prossimità della punta e dei bordi il plettro si assottiglia e perciò colpisce le corde con facilità e precisione, ma la sensazione non è quella di un plettro grosso ed il rischio di romperle è minore.

Multifunzione

I bordi che si assottigliano sull’intero perimetro ti consentono di usare il plettro a 360° (la serie Tritone III® ha 3 punte utilizzabili).

Nel punto di utilizzo i bordi si limano leggermente fino a mostrare una superficie semilucida, ed è qui che il ChickenPick, dopo 15 minuti di utilizzo, comincia a dare il meglio di sé.

Suono

Più massa = Più Tono!

Il suono sarà più ricco di medio-basse anche suonando vicino al ponte. Nessun suono metallico o armoniche indesiderate, più volume e più possibilità di espressione del tocco e più suono in generale.