Stato degli ordini

Il mio ordine è stato spedito?

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Come posso modificare o cancellare un ordine?

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Attenzione: quando l’ordine è stato preparato per la spedizione o spedito non può più essere modificato.

Come traccio una spedizione?

Al momento della spedizione riceverai una mail con il codice ed il link per la tracciabilità.
Questa può essere seguita anche dalla sezione “I Miei Ordini" del tuo Account.

Non ho ricevuto la spedizione.

Verifica lo stato della spedizione nella sezione " I Miei Ordini" del tuo Account.
Verifica inoltre che l’ordine sia segnato come spedito. Se nel tuo ordine è indicato il codice di tracking verifica sul sito del corriere lo stato della consegna. Se il codice di tracking indica come “consegnato" e non è mai stato ricevuto, contattaci per assistenza.

Manca un collo nella spedizione ricevuta.

Verifica lo stato della spedizione nella sezione " I Miei Ordini" del tuo Account. Verifica che tutto l’ordine sia segnato come spedito. Se nel tuo ordine è indicato il codice di tracking verifica sul sito del corriere lo stato della consegna. Se il codice di tracking indica come “consegnato completo" e un collo non è stato ricevuto, contattaci per assistenza.

Ordine ricevuto incompleto.

Verifica lo stato della spedizione nella sezione " I Miei Ordini" del tuo Account. Verifica che tutto l’ordine sia segnato come spedito. Se nel tuo ordine è indicato il codice di tracking verifica sul sito del corriere lo stato della consegna. Se il codice di tracking indica come “consegnato completo" e mancano dei colli, contattaci per assistenza.

Quando riceverò il backorder?

Non appena sarà nuovamente disponibile l’articolo mancante, riceverai una e-mail di avviso.

Il Mio Account

Come si crea un Account?

Al momento del tuo primo ordine, nella pagina dove ti vengono richiesti i dati anagrafici e di spedizione, in basso a sinistra, c’è una casellina: crea account. Basta spuntarla e automaticamente verrà creato il tuo profilo. A questo punto ti arriverà una mail, all’indirizzo che hai indicato in fase di ordine, dove ti viene indicata la password momentanea assegnata dal sistema. Mi raccomando controlla che la mail non sia finita in spam (o posta indesiderata).

Come posso modificare il mio Account?

Per poter cambiare la password entra nel sito, in alto a destra clicca su my account. Entrato nel profilo, clicca su dettagli profilo alla sinistra dello schermo, visualizzi così i tuoi dati e potrai fare tutte le modifiche che vorrai al tuo account.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente e sono visibili al momento del checkout – conferma d’ordine.

Ho perso la password.

Clicca su LOGIN nel menù di navigazione in altro a destra. Nella pagina che appare, sotto la casella Password c’è una scritta: “Password dimenticata?" Cliccala: riceverai una e-mail con la tua password.

Come posso rendere un prodotto?

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Ho ricevuto un prodotto sbagliato.

Se pensi di aver ricevuto un prodotto sbagliato, contattaci entro 48 ore dal ricevimento.

Regole per il Diritto di Recesso

Visita l’apposita sezione Termini e Condizioni per tutti i dettagli.

Tempi di spedizione?

Sample TeAl momento dell’ordine, verifica la disponibilità come indicato nella scheda di ogni singolo prodotto. Dopo aver confermato l’ordine puoi controllarne lo stato visitando la sezione “Il Mio Account. Non appena l’ordine sarà spedito riceverai una e-mail con la conferma di spedizione e il tracking per la tracciabilità del collo.xt

Sicurezza e Privacy

Norme sulla Privacy

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Sicurezza Internet

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Pagamenti e ricevute

Devo pagare l'IVA?

Tutti devono pagare l’IVA. Se sei un utilizzatore professionale con Partita IVA potrai dedurla successivamente secondo i criteri fiscali della tua attività.

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